| |
| Nome: Kotori Kaji Data di nascita: 27 AgostoManga di appartenenza:La scoperta dell'amore (bokutachi wa shitte shimatta) Immagine: http://www.paninicomics.it/image/image_gal...t=1235660311947Descrizione fisica:magra, capelli castani e lunghi, occhi castani, e di statura normale. Descrizione psicologa:timida Storia del personaggio: kotori non ha mai vissuto una storia d'amore, solo con i giochi del DS che simulavano coppie... mentre il primo giorno di scuola, kotori incontra un ragazzo antipatico, che non perde occasione per stuzzicarla. Col tempo Kotorisi innamorerà di lui, e lui idem. proprio breve breve breve XD 
DISEGNO MANGA | DEATH NOTE FF | BOKUTACHI | Sono qui e ti amo. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo + è stata una terribile bestemmia. 
L. Citazioni. CODICE Ella scrive: vorrei dire a una persona la stessa cosa ke c'è scritta sul foglio fucsia della mia immagine personale BUAAA [cit] L (tm) scrive: dai non ti vergognare,dimmela :kisi: Hitsu scrive: L modesto! :rofl: |
| | |